Chi Siamo

logo st.zannoni
Lo Studio Zannoni è attivo fin dagli anni ‘70, grazie all’opera del suo fondatore il Rag. Loris Zannoni, al quale si sono affiancati nel corso degli anni altri professionisti, fra cui gli stessi figli Paolo e Lucia.

Lo Studio Zannoni svolge principalmente attività di consulenza amministrativa, fiscale, tributaria, societaria, commerciale, contrattuale e successoria, avvalendosi anche della partecipazione di qualificati collaboratori.

Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di altri professionisti iscritti ai relativi ordini di appartenenza e di altre strutture professionali italiane ed estere che, disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi di alta gamma offerti, fra cui la costituzione e la gestione di trust, consulenze in ambito internazionale, operazioni straordinarie quali trasformazioni, fusioni e scissioni societarie, nonché cessioni ed affitti d’azienda, avvio di nuove imprese, quali start-up innovative, reti d’impresa e consorzi.

Riteniamo fondamentale per gli imprenditori poter saper cogliere le opportunità di volta in volta offerte dalle nuove normative a sostengo delle loro idee e ci proponiamo a loro, mettendo in campo tutte le nostre conoscenze e competenze, come partner essenziali affinché ognuna di queste idee diventi un’impresa di successo.

Da sempre lo Studio Zannoni è attivo nell’ambito del contenzioso tributario dove negli anni ha tenacemente difeso i propri assistiti, ottenendo in molti casi risultati riconosciuti eccellenti dagli stessi diretti interessati, grazie appunto alla lunga esperienza maturata ed anche soprattutto all’ottima preparazione frutto del costante aggiornamento, fortemente necessario in tale ambito professionale.

Grazie anche all’impiego di tecnologie all’avanguardia, ed al loro costante rinnovo, la struttura dello Studio e la selezione dei rapporti consentono al cliente di avere sempre un professionista di riferimento ed ottenere risposte qualificate e personalizzate.
Viene fornita alla clientela una costante informativa sulle novità fiscali e non solo, e sugli adempimenti di legge che sono in continua evoluzione.